Un viaggio lungo 35 Anni: grande festa per l’Agenzia Carofalo!
Agenzia CAROFALO, 35 anni di attività e una lunga storia d’amore per il proprio territorio: si è tenuta nella suggestiva cornice di Torre del Parco, una notte indimenticabile per un anniversario importante, i 35 anni di attività dell’Agenzia Carofalo.
Radici salde, sguardo al futuro e le persone al centro sono stati i cardini di 35 anni di vita lavorativa.
L’importanza di essere un’azienda con una vision orientata allo sviluppo del territorio è stata sottolineata da istituzioni locali, da clienti, collaboratori e amici dell’Agenzia Carofalo che si sono potuti immergere nella storia di un’avventura imprenditoriale straordinaria.
La serata di festa si è aperta con un momento toccante: il video emozionale nel quale i protagonisti dell’Agenzia Carofalo si sono raccontati con parole semplici ma appassionate.
Silvia e Dario Carofalo hanno condiviso brevi ma significative riflessioni sull’importanza del sostegno e dell’affetto ricevuti nel corso degli anni da clienti e amici.
Un viaggio che ha ripercorso i 35 anni di vita dell’Agenzia Carofalo la lettera di Salvatore Carofalo, che ne è stato il suo fondatore; una lettera che ha reso tangibili i valori di un uomo che, passando il testimone ai figli, ha riconosciuto in loro capacità manageriali e qualità umane. Una lettera commovente che ha messo in luce la visione, l’eleganza e il carisma di Totò, uomo di altri tempi.
Non potevano mancare i rappresentanti dell’Unione Sportiva Lecce e delle istituzioni locali: la loro presenza in una serata ricca di significati è il segno dell’impegno della famiglia Carofalo per la comunità e nel sociale.
Significativa la presenza della direzione di Reale Mutua, giunta esclusivamente per la serata. Nelle parole del Direttore Generale di Banca Reale e Condirettore Generale Reale Mutua Assicurazioni Massimo Luvié e del Vicedirettore di Reale Mutua Andrea Bertalot, il riconoscimento per il lavoro svolto in 35 anni di dall’Agenzia Carofalo; del resto 12.571 polizze stipulate sono numeri assolutamente da fuoriclasse. Così come significativa è stata la presenza di clienti storici, come Antonio Quarta, di Quarta Caffè, un cliente fedele fin dai primi giorni di attività, che condivide con la famiglia Carofalo valori come lealtà e onestà, mettendo al primo posto correttezza e qualità, prima che nei servizi o nei prodotti, nei rapporti umani.
Silvia e Dario hanno, infine, espresso il loro profondo apprezzamento per il supporto ricevuto da tutti i collaboratori interni ed esterni, un team dinamico guidato dal responsabile Antonio Bizzochetti.
Una serata di condivisione e di emozioni.
Una festa piena di amore e gratitudine per i 35 anni di successi dell’Agenzia Carofalo, riconosciuta come impresa virtuosa del Salento.